Esiste un prodotto omeopatico che non faccia aumentare gli eosinofili?

Salve mia hanno diagnosticato polmonite eosinofila cronica, non trovando le cause. Ho avuto 2 episodi. Volevo trovare qualcosa di omeopatico che non mi facesse alzare gli eosinofili provocando così polmonite. Potete aiutarmi?

Risposta

La polmonite eosinofila ha un decorso benigno e di solito si cura con cortisonici, ritenendosi dovuta per lo più a fenomeni allergici. Sei stato in contatto con alte dosi di una determinata sostanza? Hai delle allergie di base?
Al tuo posto farei il vegatest ed il prick test. Prima ancora, cercherei un omeopata unicista. In omeopatia, ci sono tante medicine che curano la stessa malattia e tante malattie curate dalla stessa medicina.
Senza una prima visita, è impossibile, almeno a me, rispondere alla tua domanda.
Condividi
Risposta a cura di
Redazione Pazienti Redazione
Redazione Pazienti
medico generale