Come si cura l'eritrofobia con l'omeopatia?

Eritrofobia: esiste una cura? Ho letto recentemente qualcosa anche riguardo l'omeopatia unicista. Grazie.

Risposta

La paura del sangue è molto diffusa ed è, come tutte le fobie, un fatto squisitamente psicologico. Sfido chiunque, almeno una volta nella vita a non averla provata.

Ti sconsiglio di cuore ansiolitici di varia natura allopatici.

L'omeopatia è una medicina olistica, ma ce ne sono tante, anche se in Italia se ne parla molto poco, sia nelle università che negli studi medici.

Mi viene da dirti, mentre ti cerchi un medico esperto se non di omeopatia almeno di medicina naturale, di pensare quando ti viene questa paura, se ne hai sempre sofferto, cosa ti è successo per cui nel tuo cuore, prima ancora che nella tua testa, un elemento così vitale ed essenziale nella vita di ogni persona possa terrorizzarti.

Magari sei svenuto/a diverse volte, magari hai vomitato tante altre volte, notti insonni.

Una prescrizione omeopatica unicista ti rimetterebbe in sesto la forza vitale e ti aiuterebbe enormemente a rispondere alle domande che ti ho posto.

Non bisogna mai contrastare la vis naturae, ma piuttosto agire in sinergia con i suoi misteriosi incantesimi.

Condividi
Risposta a cura di
Redazione Pazienti Redazione
Redazione Pazienti
medico generale