Quale materasso è più adatto in presenza di ernia al disco alta?

Salve, ho scoperto di avere un'ernia a disco alta, è all'altezza dello stomaco, quando ho dolore, mi fa male anche lo stomaco. Ho anche una discopatia lombare. Non riesco a trovare un materasso per dormire bene, in genere sono troppo duri e la mattina mi sveglio dolorante, non riesco a riposare bene. Tra modelli in lattice, memory, non ci sto capendo più niente, potrebbe gentilmente consigliarmi un tipo di materasso ideale per questo problema? Grazie.

Risposta

Buonasera,
credo che la migliore soluzione sia quella di rivolgerti ad uno specialista fisiatra o anche un fisioterapista. Spesso, queste figure professionali non vengono prese in considerazione, ma sono le più adatte.

Cordiali saluti
Condividi
Risposta a cura di
Gianangelo Caronni
Uomo a casa con la polmonite: come assisterlo?
Buon pomeriggio,consiglio di risentire lo specialista o lo stesso medico di base.  Spero non sia una polmonite da Covid 19, altrimenti andranno attuati...
Mal di schiena: quale materasso acquistare?
Buonasera,il consiglio che mi sento di darti come OSS è quello di sentire un medico fisiatra o anche un fisioterapista. Il fisioterapista non serve solo...