Quale esame effettuare dopo aver estratto un dente del giudizio per una massa che si trovava sotto lo stesso?

A mia figlia di 18 anni, l'altro anno hanno scoperto casualmente (ortopanoramica) una massa asintomatica sotto il dente del giudizio destro, la risonanza magnetica depone per displasia; ha fatto l'intervento di estrazione del dente del giudizio e biopsia ossea, il responso è stato: "displasia fibrosa", il professore che l'ha operata ha detto al momento nessun altro intervento, controllo fra un anno. È passato un anno, deve ripetere la risonanza? Grazie.

Risposta

Buongiorno,
sì, dopo un anno ripeterei la risonanza.

Cordiali saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Nicola Vito Oronzo Pecere Dentista
Dr. Nicola Vito Oronzo Pecere
Dentista