Cosa prendere in caso di dolore dopo l'estrazione di un molare?

Sono 15 giorni che ho un fortissimo dolore in seguito all'estrazione di un molare. Mi hanno dato una terapia soltanto per il dolore. A chi posso rivolgermi per fare accertamenti?

Risposta

Gentile lettore,
ti sei recato dal tuo odontoiatra per controllare l’intervento e la sua evoluzione? Credo sia la prima cosa da fare. Il tuo odontoiatra ti indicherà sicuramente, se necessario, ulteriori esami da fare o una rx per valutare la situazione.

Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Annamaria Sorrentino Dentista
Dr.ssa Annamaria Sorrentino
specialista in Protesi dentariaimplantologo