L'aumento di peso può essere causato da exinef 90?

Ho preso exinef 90 per 12 giorni in maniera continua a causa di un forte dolore alla gamba e sono aumentata di circa 3 kg, mi si sono gonfiate caviglie e piedi, mi sento dolorante e influenzata e ho flatuenza con gonfiore allo stomaco, entro quanto tempo dalla sospensione tornerò normale?

Risposta

È ritenzione di liquidi.

Puoi stare tranquilla e rivolgerti al tuo medico di fiducia che saprà cosa consigliarti.

Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Laura Buffrini Medico Chirurgo
Dr.ssa Laura Buffrini
reumatologo