Cosa può provocare mal di testa e fastidio agli occhi?

È da un paio di giorni che avverto fastidio agli occhi, fastidio della luce, dei computer, del cellulare. Tutto questo l'ho avvertito dopo aver avuto un forte raffreddore. Sono anche miope ed astigmatica e facendo una visita mi hanno alzato la gradazione, ma non mi hanno potuto mettere la gradazione totale in quanto l'occhio non la reggeva. Ho anche forti mal di testa. Cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo.

Risposta

Tali sintomi possono essere valutati solo con una visita specialistica ed eventualmente con degli esami di approfondimento.

Ti consiglio di parlarne con un oculista

Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Lorenzo Roveda Medico Chirurgo
Dr. Lorenzo Roveda
oculista