Dove si può trovare il fes elettrostimolatore per piede cadente?

Dove posso trovare il fes elettrostimolatore per piede cadente?

Risposta

Buongiorno,
di solito, queste apparecchiature sono in vendita nelle ortopedie sanitarie di qualsiasi città ed anche su internet.

Visto che non indichi il motivo del piede ciondolante, ti consiglio di andare in negozio, perchè c'è la possibilità di provare l'apparecchio, la risposta motoria voluta dipende dal tipo di lesione e quindi, a seconda dell'apparecchio utilizzato, si possono avere risposte motorie diverse. Hai mai fatto Kabat?

Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Maria Grazia Tropea Fisioterapista
Dr.ssa Maria Grazia Tropea
fisioterapista