Come trattare omeopaticamente i flushing?

Salve, sono un uomo di 37 anni che da circa 6 anni soffre di flushing serale al viso. I flushing sono improvvisi o dovuti a sbalzi termici e, a detta del dermatologo, sono provocati dalla rosacea (non ho acne e capillari visibili), i flushing tendono a colpire naso, gote e orecchie. Vorrei assumere sanguinaria canadensis 5ch per cercare di fermare questi rossori. In che dosaggio potrei assumere tale prodotto? Ci sono effetti collaterali se si assume un dosaggio sbagliato? Possono esistere altre alternative valide alla sanguinaria per questo problema? Grazie mille per un'eventuale risposta.

Risposta

Salve,
le sconsiglio di stare sotto la 12ch.

I rimedi possibili sono davvero tanti e dipendono anche da altri sintomi e dalle tue abitudini.
Sanguinaria è un rimedio per le allergie ed i fenomeni vasomotori come sembra questo disturbo.
Prova e se non funziona rivolgiti ad un omeopata di fiducia.
Condividi
Risposta a cura di
Redazione Pazienti Redazione
Redazione Pazienti
medico generale