Come mai è comparsa la febbre dopo un intervento per foraminotomia l4-l5?

Sono stata operata il 9/9 per foraminotomia l4-l5, subito dopo è comparsa la febbre e dolori allucinanti, cosa posso fare? Grazie.

Risposta

Gentile Utente,

la comparsa così repentina di febbre accompagnata da dolori dopo l'intervento da te subito, crea l'immediato dubbio che possa esserci un'infezione che deve essere verificata con l'esecuzione di un'indagine quale TAC o Risonanza, ma la cosa più indicata è di rivolgerti ai colleghi che ti hanno operata.

Cordialmente

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Mauro Colangelo Medico Chirurgo
Dr. Mauro Colangelo
neurochirurgoNeurologo