Che significa formazione ipodensa con pareti parzialmente calcificate?

Formazione ipodensa con pareti parzialmente calcificate del diametro assiale di 2.7 cm in sede surrenalica sinistra. Che vuol dire?

Risposta

Caro utente, tale formazione potrebbe indicare una nodulo surrenalico sicuramente andrebbe indagata con un esame più approfondito come tc con mdc ed esami ematochimici ovviamente il tutto dobrebbe essere correlato con una visita urologica. Purtroppo da questa sede senza una visita è difficile essere più precisi.

Un saluto

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giuseppe Quarto Medico Chirurgo
Dr. Giuseppe Quarto
urologo