Come contrastare i formicolii alle punta delle dita?

Buonasera,
avverto formicolii alle punta delle mani ed ai piedi, si infiamma la pianta del piede, mi potrebbe aiutare? Grazie.

Risposta

Salve,
il tuo è chiaramente un problema di tipo ortopedico, relativo alla colonna vertebrale (cervicale e lombo-sacrale) e alla pianta del piede (fascite plantare? - spina calcaneare?).

Ti consiglio, pertanto, di rivolgerti ad un ortopedico che ti consiglierà per il meglio.

Saluti

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Maurizio Di Giacomo Medico Chirurgo
Dr. Maurizio Di Giacomo
angiologochirurgo generale