In quale posizione è consigliabile dormire in caso di frattura composta di l1?

Ho una frattura composta di l1, non riesco a dormire se non su un fianco, posso farlo o devo sempre rimanere sdraiata sulla schiena?

Risposta

Le notizie che fornisci sono veramente poche. Non dici nulla sull'origine della frattura, la tua età, il sesso. Non dici da quanto tempo esiste questo problema e quali indagini hai effettuato. Non dici se assumi farmaci.

In ogni caso, puoi dormire come vuoi.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Antonio Montinaro Medico Chirurgo
Dr. Antonio Montinaro
neurochirurgo