Qual è il modo giusto per interrompere il Frontal?

Buongiorno, ho assunto Frontal 0,25 per circa 2 mesi, solo la sera per dormire (2 o 3 sere ho assunto 0,50). La mia dottoressa ha detto che posso interrompere il trattamento senza scalare sia per il dosaggio basso che per la breve durata. E' corretto? Grazie e cordiali saluti.

Risposta

In linea di massima, un utilizzo di Frontal come quello che hai descritto non richiede un particolare regime di riduzione del dosaggio prima di essere sospeso. E' pur vero che esistono differenze individuali che talvolta richiedono schemi personalizzati, ma generalmente accade quando il periodo di assunzione è più lungo o i dosaggi maggiori.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Michele Patat Medico Chirurgo
Dr. Michele Patat
psichiatrapsicoterapeuta