L'Amoxicillina (Zimox) va bene in caso di gengive infiammate e mal di denti?

L'Amoxicillina va bene in caso di gengive infiammate e mal di denti?

Risposta

Buongiorno,
prima di prendere l'antibiotico, sarebbe opportuno valutare se effettuare una seduta di igiene orale dal dentista ed effettuare sciacqui con collutorio a base di Clorexidina (concentrazione 0,2) 2 volte al giorno per una settimana.

Un saluto

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Matteo Cravedi Dentista
Dr. Matteo Cravedi
Dentista