Quali sono le cause di giramenti di testa e vomito?

Quando mi alzo dal letto e quando mi sdraio ho giramenti di testa con urti di vomito: perchè?

Risposta

È un evidente problema del rachide cervicale. Suggerisco rx rachide cervicale dinamiche ed una valutazione dal chiropratico.

Il trattamento manipolativo in questi casi può essere rapidamente risolutivo.

Evitare il calore e terapie fisiche che lo generano. Può aiutare l'uso di qualche antinfiammatorio come Ibuprofene da 600 mg.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Guido Nevi Medico Chirurgo
Dr. Guido Nevi
medico generalechiropratico