È curabile un gonfiore alla gamba post intervento di sacrolipoma?

Dopo l'intervento di sarcolipoma, sono passati 2 mesi, la coscia rimane gonfia. Dicono che sia tumefazione. È curabile?

Risposta

Non preoccuparti, a 2 mesi di distanza da un intervento, che suppongo sia stato ampio e radicale, un edema locale può essere ancora normale.

Rivolgiti comunque ad uno specialista per valutare meglio la situazione.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Piero Gaglia Medico Chirurgo
Dr. Piero Gaglia
chirurgo oncologicooncologo