Quale farmaco assumere con problemi di alcol?

Ho problema con l'alcol, voglio smettere, che farmaco mi consiglia?

Risposta

Gentile utente,
non esiste un farmaco miracoloso che faccia smettere di usare alcol.
Se sei realmente motivato a disintossicare il tuo organismo e a liberarti dalla dipendenza, rivolgiti al Sert più vicino o ad una clinica per un percorso residenziale.

Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Valentina Piro Medico Chirurgo
Dr.ssa Valentina Piro
nutrizionistatossicologo