Come fare a modificare il volume e la forma delle labbra?

Vorrei modificare il volume e la forma delle mie labbra, per poter avere un'immagine del mio viso più conforme alle mie aspettative. In che modo è possibile fare questo intervento?

Risposta

Per le labbra, si può usare per il volume e la forma il riempitivo di acido ialuronico o l’innesto adiposo; per la forma sola, un doppio taglio agli angoli delle labbra o la tossina botulinica.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Massimiliano Badalamenti Medico Chirurgo
Dr. Massimiliano Badalamenti
chirurgo plastico