Si può curare l'irsutismo con l'agopuntura?

Buongiorno, vorrei sapere se si può curare l'irsutismo con l'agopuntura. Grazie.

Risposta

Buongiorno signora,
dipende dalla situazione ormonale, se ad esempio c'é ovaio policistico, l'agopuntura può avere buoni effetti, bisogna vedere anche come è lo stato degli ormoni surrenalici.

Occorre in ogni caso una visita completa per valutare il tuo quadro clinico completo.

Saluti

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Franco Menichelli Medico Chirurgo
Dr. Franco Menichelli
agopuntore