Il laser sul viso è un'operazione sempre efficace?

Vorrei sapere se l'epilazione con il laser è definitiva soprattutto sul viso.

Risposta

Sicuramente si se poi l'epilazione interessasse in contemporanea tutti i follicoli piliferi. Ma per i peli, non tutti evidenti macroscopicamente al momento del trattamento, sono necessarie ulteriori sedute terapeutiche fino all'eventuale, spesso teorica, distruzione di tutti i follicoli piliferi del viso.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Pasquale Cimino Amaddeo Medico Chirurgo
Dr. Pasquale Cimino Amaddeo
dermatologo