Quanto tempo ci vuole perché si ristabilizzi un nervo in seguito ad una lesione del nervo intercostale?

Sono stata operata 3 mesi fa bisezione della quinta costa. Durante l'operazione c'è stata la lesione di un nervo intercostale. Quanto tempo serve perché un nervo si ristabilizzi?

Risposta

Buongiorno, l'unica persona in grado di poterti rispondere è lo specialista che ti ha operata, è la soluzione più facile, più sensata e più corretta. Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Nando Gallese Medico Chirurgo
Dr. Nando Gallese
medico di pronto soccorsochirurgo generale
Validità del metodo thd: ci sono evidenze?
Buongiorno,THD non è un metodo contro l'incontinenza fecale, bensì di dearterializzazione e mucopessia per la correzione del sanguinamento legato al prolasso mucoemorroidario. Risulta...
Prisma: qual è la posologia corretta in caso di emorroidi?
Buongiorno,non esiste un razionale di terapia con il principio attivo del Prisma relativamente alla malattia emorroidaria con cui si usa indicare un'ampia varietà di...