Lingua tagliata e gonfia perché e come si cura?

Risposta

Buongiorno. Importante in questi casi è verificare la causa e, se assoggettabile a margini di denti taglienti o debordanti, procedere ad ottimizzarli al fine di eliminare tutti quei potenziali rischi di irritazione meccanica da trauma meccanico ripetuto.

Nel mentre eseguire risciacqui con clorexidina 0.2% e programmare visita di controllo.

Un saluto

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Matteo Pietro Invernizzi Dentista
Dr. Matteo Pietro Invernizzi
Dentistaspecialista in Protesi dentaria