Il laser frazionato potrebbe riuscire a livellare la pelle?

Buongiorno., a fine settembre, mi sono fidata di una dottoressa per eliminare alcuni capillari al viso, ha effettuato delle sclerosanti con salicilato di sodio 8%. Mi sono ritrovata piena di segni in corrispondenza alle croste che si erano formate, ma la cosa più allucinante è che in tutto questo periodo la mia pelle ha subito un processo di invecchiamento, formando delle piccole ulcere anche dove non sono stata trattata e segni e rughe profondi laddove erano superficiali. Sono stata da un chirurgo plastico e mi ha proposto un laser frazionato per livellare la pelle. Vorrei sapere se è consigliabile e se secondo il vostro parere questo processo di invecchiamento si arresterà. Grazie a chi vorrà rispondermi.

Risposta

Sì, è la cosa migliore, ma non in questo periodo, da fare dopo l’estate. La cosa migliore, per i capillari del viso, sarebbe stato il trattamento con un laser particolare, in quanto sono molto piccoli e l’iniezione con Atossisclerol può provocare sdanno dei tessuti circostanti.

Cordiali saluti

Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Serena Ghezzi