Dopo un intervento di rinosettoplastica, può comparire la febbre?

Dopo un intervento di rinosettoplastica, sta salendo la febbre 37-37.5. È normale? Che cosa devo fare?

Risposta

È normale e probabile che, dopo un intervento chirurgico, possa venire la febbre nei giorni successivi come risposta fisiologica dell’organismo ad un trauma.

La profilassi antibiotica è comunque indicata anche per alcuni giorni nel periodo post-operatorio.

Cordiali saluti

Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Serena Ghezzi