È possibile prendere Lymphomyosot durante l’allattamento?

È possibile prendere Lymphomyosot durante l’allattamento? Eventualmente, in che modalità? Grazie.

Risposta

La scheda tecnica di Lymphomyosot riporta raccomandazioni solo in caso di malattie della tiroide.

È bene comunque che consulti il pediatra del bambino. Negli ultimi tempi, molti pediatri si sono avvicinati all'omotossicologia e quindi è facile che anche il tuo conosca questo farmaco che viene usato anche in ambito pediatrico.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Pierdomenico Tolomei Medico Chirurgo
Dr. Pierdomenico Tolomei
agopuntoreSpecialista in igiene e medicina preventiva