icon/back Indietro

Come far scomparire una macchia sulla coscia comparsa dopo un trattamento lipolaser?

Buongiorno, a seguito di un trattamento di lipolaser, si è formato un grosso ematoma sulla coscia. A distanza di un mese, in quel punto è rimasta una macchia scura (grigiastra) che si vede come se fosse un'ombra. Cosa posso fare affinché scompaia? Grazie mille.

Risposta

Salve,
devi avere un po' di pazienza. Questa macchia va via piano piano, a volte ci vogliono anche 3 mesi.
Se devi esporti al sole, è necessario coprire la zona con una crema con filtro solare adeguato.
Risposta a cura di
Dr.ssa Svitlana Kovalenko Medico Chirurgo
Dr.ssa Svitlana Kovalenko
dietologomedico estetico