Come trattare un mal d'orecchio insorto dopo la cura di un'otturazione?

Mio figlio, dopo un'otturazione, accusa dolore forte ai denti, ma di più all’orecchio, addirittura il dente è devitalizzato, sta assumendo Oki e antibiotico e non passa, cosa deve fare?

Risposta

Innanzitutto, una panoramica per valutare i molari del giudizio inferiori che solitamente sono i responsabili del mal d’orecchi; dopo una devitalizzazione, può essere normale il dolore alla pressione per i primi due o tre giorni, ma il mal d’orecchi no.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Vito Andrea Maccarrone Dentista
Dr. Vito Andrea Maccarrone
Dentistaspecialista in Protesi dentaria