Cosa fare in caso di male agli occhi?

Mi fa male la testa e la cervicale da parecchio tempo e adesso mi fanno male anche gli occhi, così forte che non riesco a leggere o guardare tv. Cosa si può fare e cosa può essere?

Risposta

Buongiorno. Forse alla base del disturbo visivo ci può essere un difetto refrattivo mai corretto, quindi è necessario farsi fare un esame della vista da un bravo oculista. Cordialità

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giuseppe Schinelli Medico Chirurgo
Dr. Giuseppe Schinelli
oculista