L'agopuntura potrebbe essere utile per trattare la blefarite?

Soffro di blefarite: l'agopuntura può aiutarmi a sconfiggerla?

Risposta

Buongiorno,
in alcuni casi, l'agopuntura può lenire il fastidio derivato dalla patologia, ma solo un'adeguata terapia è adatta a curare la blefarite.

La terapia prescritta dall'oculista inoltre, di solito è di lunga durata e richiede molta costanza da parte del paziente, nel seguire esattamente le indicazioni fornite.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giuseppe Schinelli Medico Chirurgo
Dr. Giuseppe Schinelli
oculista