Cosa fare se si ha febbre alta e linfonodi ingrossati durante il ciclo?

Salve, ho avuto la mononucleosi e sono stata ricoverata all'ospedale per 8 giorni. Adesso, ogni volta che ho il ciclo, ho la febbre alta e i linfonodi del collo si ingrossano molto: cosa fare?

Risposta

Devi continuare a farti controllare dal centro in cui sei stata ricoverata, e fai anche un emocromo per monitorare la situazione.

Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Luigi Cetta Medico Chirurgo
Dr. Luigi Cetta
ginecologo