Cosa fare per una necrosi dentaria?

Ho scoperto di avere una necrosi dentaria: cosa posso fare per curarla?

Risposta

Visita, radiografia e conferma della diagnosi. Poi, apertura del dente necrotico, disinfezione e otturazione provvisoria.
A seconda dei casi, può essere necessario somministrare antidolorifici e/o antibiotici. Dopo circa una settimana, chiusura definitiva ed otturazione definitiva del dente.
Rivolgiti al tuo dentista di fiducia.
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Maria Elena Garavaglia Dentista
Dr.ssa Maria Elena Garavaglia
Dentistaspecialista in Protesi dentaria