Per quanto tempo può essere assunto il Lyrica?

Buongiorno, per quanto tempo si può assumere Lyrica da 150? La prendo da 5 anni per le neuropatie sensitivo-motorie degli arti inferiori; sono, inoltre, insulino-dipendente. Grazie.

Risposta

In genere, il trattamento a lungo termine con Lyrica non comporta problemi di tossicità.

Gli antiepilettici possono essere assunti per anni.

Ti consiglio comunque di parlarne con lo specialista che ti sta seguendo.

Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Marina De Tommaso Medico Chirurgo
Dr.ssa Marina De Tommaso
Neurologo