Possono essere collegati dolori allo stomaco e operazione all'occhio?

Buongiorno, mi sono operata all'occhio due giorni fa per asportare 2 calazi e tutte le mattine mi sto alzando con dolori forti proprio sotto al petto, penso sia alla bocca dello stomaco e non riesco a capire perché. Le due cose possono essere collegate?

Risposta

Non credo, a meno che tu non abbia preso degli antidolorifici per bocca.

Ti consiglio di fare una visita con il tuo medico curante.

Cordialità
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Lorenzo Roveda Medico Chirurgo
Dr. Lorenzo Roveda
oculista