Ci sono degli esercizi da fare in osteopatia?

Il trattamento osteopatico prevede una terapia di esercizi? Quali?

Risposta

Bisogna vedere che tipo di paziente si ha di fronte! E' una domanda che prevede una risposta molto articolata. Indubbiamente il lavoro dell'osteopata ben si integra con l'attività di fisioterapisti e preparatori atletici. Sugli esercizi non mi sento di rispondere proprio per la singolarità di ogni tipo di situazione!
Condividi
Risposta a cura di
Marco Chiantello Osteopata
Marco Chiantello
fisioterapistaosteopata