La parodontite è curabile definitivamente con il laser?

La parodontite è curabile definitivamente con il laser? Quante sedute sono necessarie per "sistemare" l'intera bocca?

Risposta

Per curare la parodontite è necessario fare una buona diagnosi in quanto è fondamentale capirne le cause della sua insorgenza. Il laser potrebbe essere un ausilio nella cura di questa patologia ma da solo non guarisce la malattia. Il numero di sedute dipende da innumerevoli fattori che il suo dentista sicuramente avrà la pazienza di spiegarle.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Leonardo Resta Dentista
Dr. Leonardo Resta
Dentistaspecialista in Protesi dentaria