Si può guarire di Parvovirus b19 insediatosi nel midollo?

Mio padre e' affetto da parvovirus b19 insediatosi nel midollo. È già seguito in un centro ambulatoriale ma vorrei sapere se esistono centri più specializzati per questo virus e quali sono? Si può guarire?

Risposta

Buongiorno, per poter rispondere alla tua domanda dovrei conoscere i risultati che hanno permesso la diagnosi di portatore di parco virus b19. Se non è stato già fatto, ti consiglio di parlare con lo specialista di fiducia per capire se sia il caso di effettuare un test per rilevare il DNA del virus con tecnica di amplificazione genomica.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Antonio Battista Medico Chirurgo
Dr. Antonio Battista
Specialista in igiene e medicina preventivamedico del lavoro