La pasta va mangiata a pranzo o a cena?

Risposta

Buongiorno. La risposta non può essere netta poiché ogni individuo ha delle esigenze diverse, in base alla propria composizione corporea e allo stile di vita.

La pasta a cena non fa ingrassare (così come nessun altro alimento) e può essere consumata se inserita in un contesto alimentare ragionato ed equilibrato.
Il determinante essenziale per mantenere una buona composizione corporea è ragionare sull'alimentazione a 360° senza focalizzarsi su uno specifico alimento.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Daniele De Santis Biologo
Dr. Daniele De Santis
nutrizionistaspecialista in scienza dell'alimentazione