Quali le controindicazioni del peironimev plus?

Assumere il peironimev plus a lungo termine a che controindicazioni porta?

Risposta

Buongiorno. Questo prodotto è un anti infiammatorio usato nella malattia di Peyronie, che è un disordine del tessuto connettivo il quale coinvolge la formazione di placche fibrose nei corpi cavernosi del pene (nella tonaca albuginea) con conseguente dolore. Da studi recenti, il prodotto viene preso in combinazione con un altro farmaco specifico il Verapamil, un calcio antagonista, via ionoforesi.

Si può usare per diversi mesi, senza nessuna controindicazione specifica, se non la sensibilità ai suddetti farmaci, od alle piante con cui è formulato.

Ogni sei mesi, fare uno stop di quindici giorni, e ricominciare, se i sintomi persistono.

Condividi
Risposta a cura di
Angelo De Martino Nutrizionista
Angelo De Martino
nutrizionista