Perdere il grasso addominale: quali esercizi fare e quale alimentazione seguire?

Perdere il grasso addominale: quali esercizi fare e quale alimentazione?

Risposta

Buongiorno. Per perdere grasso addominale occorre eseguire un'ora di corsa leggera; a seguire, è opportuno effettuare serie da: 20 addominali alti, 20 addominali bassi e 20 addominali laterali. L'alimentazione base deve essere quella della dieta mediterranea.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Antonio Rosatelli Nutrizionista
Dr. Antonio Rosatelli
nutrizionista