Come sgonfiare un piede ancora gonfio dopo un intervento effettuato 3 mesi fa?

Buongiorno, ho fatto un intervento al piede torto supinato congenito 3 mesi fa, un mese e mezzo dopo ho tolto il gesso e, dopo un mese e mezzo, ho ancora tutto gonfio, qualche consiglio? Argilla?

Risposta

Buongiorno a te. Per cominciare, ti suggerisco di eseguire con costanza (ovvero almeno 2 volte al dì, mattina e sera) un pediluvio con acqua calda (non troppo) e abbondante sale (circa un bicchiere).

Spero possa trarne in fretta il giusto giovamento.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Luca Capece Minutolo Naturopata
Dr. Luca Capece Minutolo
naturopata