Cosa fare se il piede sinistro risulta insensibile?

Salve,
ho il piede sinistro, in particolare le dita, non sensibile, con caviglia gonfia perchè ho problemi di circolazione, ho provato con le vitamine, ma niente, cos'altro potrei provare? Saluti.

Risposta

Salve,
il tuo disturbo sembrerebbe di natura neurologica più che vascolare. Colonna vertebrale? Nervi periferici? Ernie del disco?

Tutti quesiti che possono essere facilmente posti ad un ortopedico o ad un neurologo.

Per avere una certezza sulle condizioni del tuo circolo, ti consiglio comunque una visita angiologica/chirurgica vascolare con eventuale Doppler

Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Maurizio Di Giacomo Medico Chirurgo
Dr. Maurizio Di Giacomo
angiologochirurgo generale