A che ora deve essere presa la pastiglia di Prisma da 50 mg?

Risposta

Non viene raccomandata una fascia oraria specifica. In questo caso l'assorbimento gastrico aumenta con il digiuno, quindi la cosa migliore è assumerla a metà mattinata soprattutto nel caso non dovessi assumere altre forme di terapia farmacologica nella stessa fascia oraria. Ti saluto cordialmente.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Massimiliano Del Ninno Medico Chirurgo
Dr. Massimiliano Del Ninno
otorinolaringoiatra