Cosa fare per un problema con odori e sapori dopo un raffreddore?

Dopo un banale raffreddore, non percepisco né gli odori né i sapori. Dopo una cura datami da uno specialista (Bentelan compresse per 8 giorni più aerosol con Fluibron/Clenil/Rinazina per 12 giorni) tutto sembrava passato. Dopo 10 giorni dalla cura, mi si è ripresentato il problema e vorrei sapere cosa fare.

Risposta

È necessaria prima di tutto una valutazione endoscopica delle cavità nasali.

Rivolgiti al tuo specialista di fiducia.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Domenico Di Maria Medico Chirurgo
Dr. Domenico Di Maria
otorinolaringoiatra