Sei un professionista sanitario? Iscriviti
  1. Pazienti.it
  2. Specialisti
  3. Dr Domenico Di Maria

Dr. Domenico Di Maria

Dr. Domenico Di Maria
Dr. Domenico Di Maria
(0)
Benevento - VIA DELL`ANGELO,,1

Informazioni

Mi interesso di chirurgia endoscopica naso sinusale e di laserchirurgia oncologica della laringe. Sono perfezionato in otorinolaringoiatria pediatrica ed in chirurgia estetica e funzionale del naso. Adoro il Web il mondo social che utilizzo spesso per comunicare con i miei pazienti.

Curriculum

ll Dott. Domenico Di Maria è nato a Benevento il 29 maggio del 1972. • Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Napoli "Federico II" nel mese di luglio 1997 con il massimo dei voti (110/110 e lode). • Si è specializzato in Otorinolaringoiatria presso l'Università di Napoli "Federico II"nel 2002 con il massimo dei voti (70/70 e lode). • Ottima conoscenza dell’inglese comune e scientifico. • Ha frequentato e completato un corso di 3° livello presso la British School – Sede di Benevento nell’anno 1997. • Dirigente Medico di I Livello presso l’Unità Operativa di ORL dell’A..O. “G. Rummo” di Benevento dal 2003 a tutt'oggi. Il sito http://www.domenicodimaria.it, da lui realizzato il curato, ha ricevuto in 18 mesi circa 160.000 visite, mentre il suo canale youtube circa 130.000

Strutture sanitarie in cui opera

Ultime risposte

Analisi di una risonanza dopo episodio di vertigini
Gentilissimo paziente, l'esame è normale, non vi sono patologie di rilievo.
Pulsazioni all'orecchio durante il sesso: quali le cause?
Sarebbe opportuno indagare su eventuali disturbi cardiocircolatori E quindi misurando la soppressione arteriosa e sottoponendosi ad una visita cardiologica. 
Operazione al timpano: si riacquista sempre l'udito?
Dovrebbe comunicare il tipo di intervento. In caso di miringoplastica di solito il recupero e buono.