Cosa fare in caso di presenza di pus che fuoriesce dal piede?

Da 6 mesi, non posso appoggiare il piede a terra; il dottore mi ha fatto un taglio a stella e ho avuto una fuoriuscita di pus. Quale può essere la causa e come si cura?

Risposta

Buongiorno,
ci puoi spiegare meglio qual è stato l'evento che ha causato la fuoriuscita di pus?

Bisognerebbe che tu dessi ulteriori informazioni anche in merito ad età, sesso, altezza e peso. Soffri di qualche patologia particolare?

Prova a parlarne con il tuo medico di fiducia.

Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Cooperativa Aurea Medico Chirurgo
Cooperativa Aurea
medico generale