Quando si ricorre al day hospital?

Quando e in quali casi è necessario ricorrere al day hospital?

Risposta

Si ricorre al day hospital quando la condizione di salute richiede alcuni accertamenti o la somministrazione di cure non eseguibili in ambulatorio o al domicilio.
Condividi
Risposta a cura di
Redazione Pazienti Redazione
Redazione Pazienti
medico generale
Distacco della Placenta Manuale Durante il Parto: i Rischi
Chiedersi cosa comporti il distacco della placenta manuale durante il parto è corretto. In generale, il mancato distacco spontaneo della placenta può essere dovuto a...
Colposcopia: come si interpreta?
No, la risposta è sicuramente migliore.La cervicite cronica è aspecifica, quindi stai tranquilla. Prosegui comunque gli accertamenti con frequenza annuale, chiedendo sempre, in prima...