Quale cura omeopatica seguire per ripristinare la salivazione?

Salve, da 6 mesi, dopo un forte stress emotivo, ho perso la salivazione, la lingua e il palato sono sofferenti, con bruciori e assenza di gusto. Dopo tanti accertamenti negativi, credo di aver focalizzato il problema: l'assenza di saliva mi crea tutto il problema. Un anno fa, ho fatto le cure odontoiatriche. Vorrei una cura omeopatica, che facendomi stare meglio, mi dia nuovamente quell'idratazione salvare che avevo e che dal momento che sono stata male psicologicamente, non sto avendo più. Grazie.

Risposta

Sì, può essere.
Bevi 3-4 litri di acqua al giorno per un periodo di 2-3 settimane. Credo che tu sia solo disidratato. E dopo non scenda sotto il litro al giorno e bevi lontano dai pasti.
Lo so che è un disagio, ma prova e vedrai che funziona. In caso contrario, recati da un otorino e racconta la tua storia, magari omeopata.
Condividi
Risposta a cura di
Redazione Pazienti Redazione
Redazione Pazienti
medico generale