Di cosa si tratta se ho una sensazione di blocco tra la gola e lo sterno?

Tra la gola e lo sterno sento come se si fosse fermato qualcosa, ho eseguito una gastroscopia e non hanno trovato niente, ho eseguito anche un esame alla gola e al naso e non hanno trovato nulla. Ora devo fare una tac con contrasto, è stata eseguita 16 anni fa un'operazione con asportazione milza stomaco legato esofago. Cosa può essere? Grazie

Risposta

Gentile Utente, il tuo problema potrebbe essere un disturbo funzionale, legato ad una componente spastica, ma considerati i tuoi precedenti, soltanto la TAC potrà essere dirimente. Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Emanuela Girardi Dentista
Dr.ssa Emanuela Girardi
chirurgo maxillo faccialeDentista