Qual è la terapia fisioterapica per curare la sindrome delle gambe senza riposo?

Qual è la terapia fisioterapica migliore per curare la sindrome delle gambe senza riposo?

Risposta

Una terapia vibrazionale potrebbe sicuramente darti un aiuto, ma deve essere fatta una diagnosi, ovvero bisogna capire se siamo in presenza di un problema di natura vascolare, quindi ti consiglio prima di tutto di fare un esame doppler degli arti inferiori.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Silvio Rossi Medico Chirurgo
Dr. Silvio Rossi
ortopedico